Posts written by Chester the Blackster

  1. .

    Lima,La Dama Rossa


    Nome: Lima
    Cognome: Rithud
    Soprannome: La Dama Rossa
    Razza: Ibrida
    Classe: Strega
    Età Biologica: 18
    Età Effettiva: 37


    Aspetto Fisico


    6025b9716fa0edf00df0557cec43a208



    Lima è una mezzosangue, è nata dall'unione di un umana e di un Quel'dorei. Si presenta come una ragazza giovane e attraente,i suoi capelli sono lunghi,lisci e di colore rosso fuoco. Non è particolarmente alta,anzi .. Nel suo fisico incredibilmente sensuale sono azzerati i difetti tipici delle due razze,come se la ragazza avesse preso il meglio da entrambe,ciò la rende preda di molte attenzioni da parte di uomini che,rimangono facilmente attratti da una bellezza così rara.



    Carattere e Personalità


    women%20rain%20birds%20energy%20artwork%20crows%20red%20hood%20witches%20hood%201920x1200%20wallpaper_www.animalhi.com_83

    Non è facile dare una precisa definizione del carattere di Lima. E' una creatura nata e cresciuta nella menzogna e gli eventi l'hanno segnata al punto che il suo carattere non è mai sempre lo stesso.
    In se è come se vivessero due entità distinte e separate. Una dolce,gentile e innocente mentre l'altra è crudele, spietata e tentatrice.
    La presenza di questi due diversi modi di vivere è fortemente influenzata dal cugino Edward Thuzad , a cui l'umanità della ragazza si attacca per non cadere vittima della Dama Rossa,la sua parte malvagia.
    Inoltre dopo l'incontro con il fratello Nemi Rithud lo spirito demoniaco Gaziell che vive nel corpo del non-morto ,è stato trasmesso anche alla ragazza.
    Fortunatamente per lei però Gaziell venuto a conoscenza della sua doppia personalità, ha deciso di combattere la Dama Rossa a fianco la sua "padrona di casa"nella quale vede una figlia da sempre desiderata.


    Cenni Storici

    664144165_138688

    Lima nasce a Lunargenta da un padre Elfo e una madre Umana. Ad appena 12 mesi di vita viene rapita dallo zio Kel'thuzad e viene data per dispersa. Egli decide di farle il lavaggio del cervello facendole credere che i genitori avessero deciso di abbandonarla visto l'imminente nascita di suo fratello Morfeus.
    All'età di 3 anni viene istruita dallo zio nelle arti oscure e viene cresciuta con la convinzione che i suoi genitori un giorno l'avrebbero accettata ma solo se lei fosse diventata un'abile strega. Tutto ciò però era del tutto falso poiché il terzo figlio dell'ibrida coppia ,un maschietto di nome Nemi Rithud fu in futuro accusato di studio eccessivo di magia oscura e i suoi genitori ne erano del tutto inconsapevoli.
    Qualche anno dopo però questi ultimi rimasero uccisi e lo zio raccontò lei che erano stati i suoi due fratelli a ucciderli,di conseguenza la bambina crebbe con l'odio verso Morfeus e Nemi . Nello stesso periodo lo zio Kel ebbe un figlio da una donna di cui si era preso una sbandata,il ragazzino venne chiamato Edward,ma non poté mai conoscere la madre poiché quest'ultima morì durante il parto.
    Anche il ragazzino iniziò a seguire gli studi del padre all'età di 3 anni quando Lima ne aveva appena compiuti 7.
    Nel frattempo la bambina aveva continuato a studiare con avidità la magia oscura,studiando anche i vari tipi di demoni, rimanendo affascinata da una classe precisa, "i succubi" Demoni dalle sembianze femminili che utilizzano la seduzione per attirare le prede per poi nutrirsi delle loro anime.
    La ragazzina rimase talmente affascinata da loro che quando compì i suoi tredici anni iniziò a imitare i comportamenti dei succubi,seducendo i ragazzini più grandi di lei per poi torturarli con i suoi poteri oscuri. Sfortunatamente però nonostante in lei scorresse sangue Quel'Dorei ,Lima sarebbe comunque stata destinata ad invecchiare,motivo per il quale di nascosto creò una rarissima pozione,rubando una delle pagine del libro di magia oscura dello Zio, chiunque ne avesse bevuto un sorso avrebbe smesso di invecchiare, rimanendo lo stesso e consapevole di ciò la ragazza aspettò il suo diciottesimo compleanno prima di berlo.
    Nel frattempo però gli anni erano passati anche per Ed e il ragazzino crebbe in modo totalmente differente rispetto alla cugina,egli era un mago estremamente buono e gentile e riuscì a convincere Lima non solo a smettere di comportarsi come una sadica torturatrice ,ma anche ad accettare il comportamento dei fratelli,trasmettendole i valori di amore,amicizia ma soprattutto del perdono.
    Nonostante ciò Lima decise comunque di bere la pozione come stabilito in passato, ma sfortunatamente per lei come ogni incantesimo destinato a alterare la natura di un essere vivente ,anche quella pozione avrebbe richiesto un prezzo da pagare,infatti in quel preciso momento le personalità contrastanti della ragazza si separarono dividendo il suo spirito in quello buono e innocente fortemente influenzato dalla presenza del cugino Edward e quello malvagio e crudele che al contrario fu influenzato dalla sua assenza.
    Ciò nonostante Edward non abbandonò mai la sua cugina e così I due diventarono inseparabili .
    Passarono gli anni e Kel'thuzad rinchiuse il figlio in una prigione di ghiaccio per fondare il culto dei dannati,abbandonando la nipote che come architettato da lei stessa,non invecchiò di un giorno.
    La ragazza fu terribilmente colpita dall'improvvisa scomparsa dello zio e del cugino e sentendosi abbandonata la sua parte malvagia si risvegliò e Lima tornò ad essere la spietata tentatrice che era stata da ragazzina,ma questa volta non si sarebbe più accontentata del torturare le sue prede; infatti i più fortunati furono privati della propria anima diventando suoi schiavi,mentre i più sfortunati furono eliminati senza alcuna pietà.

    Dopo la sconfitta del Re dei Lich però il mondo cadde nuovamente sull'orlo della distruzione a causa del leggendario cataclisma provocato da Alamorte.
    Durante questo periodo,i forti scossoni liberarono Ed'thuzad dalla prigione di ghiaccio ,ed il ragazzo terribilmente spaventato si mise subito alla ricerca della cugina che sfortunatamente non trovò, la ragazza sembrò essere sparita nel nulla tanto che Edward temette il peggio.
    Rassegnato alla sorte della cugina l'umano vagò per Roccavento senza nessuno in cerca di Lima,ma tutto quello che trovò fu il gattino che suo padre portava sempre con se,Mister Bigolo. Un giorno però il ragazzo conobbe una meravigliosa ragazza della quale si innamorò,una deliziosa umana di nome Ellyson con la quale entrò a far parte dei Custodi di Dalaran.
    Durante l'assedio di Orgrimmar però la ragazza rimase uccisa e Ed cadde sull'orlo della disperazione più totale.
    Abbattuto e distrutto dalla morte della sua amata, Ed abbandona i Custodi per un breve periodo dedicandosi completamente alla ricerca della cugina. Sfortunatamente però anche questa volta il mago ebbe sfortuna e per caso un giorno Incontrò nuovamente Sinthoras,il capo dei Custodi e lo aiutò a depurare completamente il suo spirito dalla corruzione del Re dei Lich.
    Dopo quest'ultimo onorato servizio Ed partì nuovamente ma questa volta per lui fu l'ultima,perché deciso a farla finita.
    Il caso volle che trovandosi a passare per il Boscovespro ,egli sentì parlare gli abitanti del luogo ,di una strega spietata che mensilmente chiedeva dei sacrifici umani ai contadini per saziare la sua sete di sangue. Il governo di Roccavento fu del tutto ignaro di questa cosa,al punto che la strega,fu considerata solo una sciocca superstizione e le venne attribuito il nome di "Dama Rossa".
    Ed,incuriosito dai racconti dei contadini si fece spiegare dove avrebbe potuto incontrare questa fantomatica Dama Rossa e dopo averlo scoperto si diresse nell'antro che gli fu indicato.
    Quando il mago varcò l'entrata della caverna riconobbe immediatamente la cugina che del tutto spiazzata dall'improvviso arrivo del cugino si gettò tra le sue braccia e contemporaneamente l'aura malvagia che l'avvolgeva svanì totalmente.
    Ed ebbe il tempo di spiegare a Lima il perché fosse sparito e le promise che non l'avrebbe fatto mai più a patto che la cugina avesse restituito la volontà a tutti i contadini sue vittime.
    L'affascinante donna accettò il patto con il cugino che considerava come un fratello .
    I due tornarono a essere inseparabili e in entrambi era finalmente tornata la voglia di vivere.

    Purtroppo però un terribile giorno Ed venne a scoprire che suo cugino nonché il fratello minore di Lima vale a dire Nemi Rithud ,che nel frattempo era diventato il campione della regina Banshee, era venuto in possesso del libro di suo padre.
    Estremamente geloso del grimorio di Kel'thuzad,Ed decise di partire alla volta di Sepulcra seguito dall'inseparabile micetto ,dicendo alla cugina che per nulla al mondo lo avrebbe dovuto seguire.
    La testarda donna non avrebbe mai potuto accettare una proposta tanto assurda e mai avrebbe lasciato partire da solo il tanto amato cugino,motivo per il quale Ed decise di utilizzare lo stesso incantesimo che suo padre aveva usato su di lui per impedirgli di seguirlo,ibernando così la giovane donna.

    Quando Ed incontrò Nemi Rithud,scoprì che il non-morto non aveva idea di chi lui fosse e senza dargli spiegazioni,adirato per la negazione del Reietto lo attaccò senza pudore per la proprietà del libro.
    Più volte il mago cercò di rialzarsi dai colpi dello stregone e più volte fu rimesso al tappeto,fino al punto che coperto dalle ferite rimase ucciso in combattimento.

    Tre mesi dopo quel tremendo avvenimento la barriera di ghiaccio creata dal mago collassò a causa delle tremende scariche di energia provocate dall'imminente chiusura del portale oscure,che si erano abbattute su Azeroth e la strega ormai libera si diresse in tutta fretta presso le foreste di Tirisfal .
    Dopo giorni di vana ricerca,Lima vide svolazzare davanti ai suoi piedi parte delle vesti di Ed e dal nulla vide sbucare Mister Bigolo che spaventato si accucciò davanti a lei. La donna si chinò,prese il gattino e lo avvolse tra le vesti del cugino e capendo che ormai per lui non c'era più nulla da fare, giurò una tremenda vendetta contro i suoi fratelli di sangue.


    La Dama Rossa era tornata,decisa a prendere le ultime due anime.




    <iframe src="// frameborder="0" allowfullscreen>


  2. .


    Nome: Kane (E' il nome che gli è stato dato dai Reietti)

    Glenn Jacobs. (Il suo vero nome,ma non lo usa.)

    Razza: Worgen

    Età: 26 anni

    Classe: Guerriero (Furia e Armi)


    pin-masked-kane-tumblr-picture-75529


    Aspetto Fisico:

    Kane è un worgen, e come tale durante la propria trasformazione non presenta grosse differenze da qualsiasi altro esponente della sua razza.
    In forma umana,invece Kane è un uomo molto alto e imponente,un vero bestione. Presenta del lunghi capelli neri,che cadono sulle sue muscolose spalle. Il lineamenti del suo viso non nascondono il suo carattere duro e malvagio.
    Prima di essere colpito dalla maledizione dei Worgen ,invece il suo corpo era stato selvaggiamente mutilato in un incendio ,dove anche il suo viso era rimasto sfigurato, talmente tanto da riuscire a confondersi alla perfezione tra i Reietti.
    Cambia spesso la sua armatura ,ma una cosa resta sempre la stessa;nonostante adesso non presenti più alcuna mutilazione,non mostra mai il suo volto visto che per anni ha vissuto col terrore che la gente potesse notare il suo volto sfigurato.

    kane_wallpaper_evildwellsinthemind_widescreen

    Carattere e Personalità

    Una delle miriadi di cose che Kane odia,è parlare,spesso infatti utilizza degli strani gesti per comunicare,anche se ne farebbe volentieri a meno,infatti solitamente agisce.
    Kane inoltre è un tipo molto strano e spesso è instabile mentalmente,è capace di fissare una persona per ore,per poi attaccarla all'improvviso e spesso senza alcuna ragione,ciò lo rende un individuo estremamente imprevedibile e pericoloso.
    L'unica persona con la quale riesce a spezzare qualunque suo difetto è Sara,una maga dolce e molto giovane della quale si è innamorato dal primo momento in cui l'ha vista.


    Cenni Storici

    Glenn,è un umano nato e cresciuto a Gilneas . Figlio di due nobili , e minore di due fratelli,ha trascorso la sua infanzia come un bambino del tutto normale.
    Sfortunatamente il padre di Glenn,morì quando il suo secondo e ultimo figlio compì i suoi 10 anni anni,poiché fu assassinato a Kalimdor dalla furia di Grom Hellscream e del suo clan, il Warsong.
    Ricevuta la notizia della morte del marito,la madre di Glenn diede di matto e dopo pochi giorni si ammalò gravemente. Toccò dunque a Mark,il fratello maggiore di Glenn prendersi cura della famiglia,iniziando a intraprendere la carriera militare.
    Tuttavia, secondo quanto pensa Glen, il giovane Mark, fu schiacciato dal peso di un tale fardello e dopo 1 anno,impazzì anche lui , e in una notte di Maggio , in un attacco di pazzia diede fuoco alla sua casa dove all’interno si trovavano ancora il giovane Glenn e la madre.
    Quella notte la donna morì bruciata all’interno della sua stessa abitazione e Glenn riuscì a salvarsi per miracolo ma riportando delle ustioni gravissime che mutilarono il suo fisico e sfigurarono il suo volto.
    Mark,sparì quella stessa notte e sia lui che Glenn furono considerati morti nell’incendio.
    Glenn infatti ,per la disperazione e la vergogna oltrepassò la Muraglia di Mantogrigio e si avventurò presso La foresta Pinargento.
    Durante il suo viaggio si imbattè con dei Reietti dell’esercito di Sepulcra e approfittando del suo aspetto sfregiato, si inventò che era stato cacciato da Gilneas per il suo aspetto,così fu preso sotto la protezione di un Sergente di nome Coleman che in modo molto sospetto si offrì volontariamente di badare a quel ragazzino,ribattezzandolo col nome di Kane.
    Fu proprio Coleman a convincere Kane che fu Mark a dare fuoco alla loro abitazione,dicendo di averlo visto mentre di nascosto stava spiando i movimenti delle guardie di Gilneas.
    Passarono gli anni e Kane trascorse questi ultimi a condividere la sua storia con i Reietti,confondendosi tra di loro e quasi diventando come loro,che con la loro malvagità lo cambiarono totalmente facendogli bramare la vendetta sul suo fratello più di ogni altra cosa.
    Un giorno ,però fu ritrovato il cadavere di Coleman disteso per le foreste,assassinato da qualcuno,o da qualcosa di ignoto.
    Qualche anno dopo,Kane venne a sapere della disfatta dell’arcimago Arugal al forte di Zannascura, e che i Worgen che abitavano il castello fuggirono scavalcando la Muraglia di Mantogrigio.
    La cosa che interessò particolarmente il giovane Kane fu la consapevolezza che il sangue dei Worgen è capace di risanare completamente qualunque ferita e qualunque mutilazione .
    Il ragazzo sapendo ciò non esitò a tornare a Gilneas alla ricerca di qualche Worgen,intenzionato a impadronirsi anche solo di un goccio del loro sangue.
    Arrivato nei pressi di Gilneas,quasi come per miracolo Kane si imbattè nel cadavere di una di quelle creature uccisa molto probabilmente da un essere umano .
    La fortuna sembrava finalmente esser girata a favore del ragazzo che incidendo con la spada dei Reietti la carne del Worgen, poté berne il sangue e come per magia ,dal suo corpo sparirono completamente tutte le ustioni .
    Adesso sprizzante di gioia Kane poteva ritornare a Gilneas con un nuovo nome e una nuova identità.
    La cosa che però il ragazzo non sapeva ,è che bevendo il sangue dei Worgen si sarebbe portato addosso una maledizione forse ancora peggiore della precedente e così nella prima notte di Luna piena ,antecedente al suo ritorno a Gilneas, Kane si trasformò in un Worgen e sbranando un cittadino ,diede il via al massacro di Gilneas e all’invasione dei Worgen.

    Particolarità soprannaturali

    TorchRoss-ff



    Pur essendo dotato di abilità pari a qualunque altro guerriero,Kane ha una capacità incredibile nel rialzarsi anche dopo aver subito colpi micidiali.Inoltre,il suo corpo, dopo esser rimasto bruciato nell'incendio ha come assorbito parte del fuoco che gli ha rovinato la vita;sebbene in svariati episodi di congelamento questo "potere" gli avesse salvato la vita è anche un enorme handicap poiché al venire a contatto con il fuoco,il suo corpo reagisce facendogli provare le stesse sofferenze che provò durante l'incendio.

    The fire still burns

  3. .
    Nome : Sergey Nikolai Pulaski
    Soprannome: "La Vipera"
    Razza : Worgen
    Età : 25
    Classe : Ladro(Combattimento)


    Aspetto fisico :

    Sergey prima di essere worgen,nasce essere umano,per questo utilizza la trasformazione in Worgen,solo quando si prepara ad attaccare.
    Si presenta come un uomo di media statura,ne troppo alto ne troppo basso. I suoi capelli,sono lunghi,neri e legati sempre con un elastico. Il suo è un fisico atletico e muscoloso,che gli attribuisce una certa agilità.
    La sua trasformazione invece non lo differenzia molto da tutti gli altri worgen.

    Carattere e personalità :

    Sergey è un tipo di poche parole,molto silenzioso e sulle sue. Essendo un ladro è spesso un tipo molto scontroso,sempre pronto a una rissa. A lui non interessa la vita delle persone che non conosce,però riesce a essere un alleato estremamente leale con coloro che si sono guadagnati la sua fiducia.
    Adora vivere in una comunità dove tutti sono considerati allo stesso livello,senza padroni ne schiavi.
    Raramente perde le staffe ,uno dei pochi modi per farlo innervosire è far del male alla sua Tyrandè,della quale è perdutamente innamorato.

    Cenni storici :

    Sergey era un ladruncolo di Roccavento. Egli è vissuto sempre all'ombra del fratello Dimitrij,infatti mentre quest'ultimo diventava un campione della città di Roccavento,Sergey marciva in prigione per aver ucciso un teppista in una rissa da taverna.
    Passò diversi anni in carcere a causa del suo crimine per poi venire liberato il giorno in cui venne a sapere della morte di suo fratello.
    Egli uscito di prigione cercò di indagare sul perché del triste destino di suo fratello,venendo così a sapere che innamoratosi di un elfa del sangue,Dimitrij venne ucciso da quest'ultima a tradimento. Quel giorno Sergey giurò vendetta alla Sin'dorei che dopo aver saputo dell'esistenza del fratello del suo ex,inizia a perseguitarlo senza dargli tregua.
    Rendendosi conto che l'elfa del sangue era troppo più forte di lui,Sergey scappa da Roccavento e si rifugia a Gilneas per diversi anni.
    Li, inizia a maturare e a diventare una persona migliore,grazie all'aiuto della popolazione dei Gilneani. Durante quegli anni,Sergey inizia a frequentare una Gilneana con la quale inizia una storia ma dopo l'invasione dei Reietti a Gilneas,l'umana rimase vittima di un assalto di questi ultimi e Sergey si ritrovò da solo per l'ennesima volta. Come se non bastasse,durante l'assedio ,il ladro venne morso da un Worgen che lo contaminò con la maledizione del lupo mannaro.
    Dopo esser fuggito da Gilneas,aiutato da gli elfi della notte,riceve una buona accoglienza a Darnassus insieme ai suoi compagni sopravvissuti. Li,conosce Tyrandé un'elfa della notte della quale,dopo diverse peripezie,si innamora . Infine qualche mese dopo la caduta di Gilneas,Sergey viene a scoprire una terribile verità,Dimitrij il suo fratello creduto morto.....potrebbe essere sopravvissuto.....

    Presente:

    Sergey di questi tempi è un po cambiato. E' diventato più cinico con i suoi nemici e più diffidente con i suoi amici.
    La cosa che ha influenzato questo suo cambiamento è stata prima di tutto ,la brutta delusione che ha subito da Sinthoras,con il quale nonostante tutto ,è riuscito a ritrovare equilibrio.
    Ma la cosa che lo ha segnato particolarmente è stata la rottura con la sua ragazza,Tyrandé dovuta al fatto che la druida,per poter adempire al suo dovere di difensore della natura,si è immersa nel sogno di smeraldo per mesi,trascurando del tutto i sentimenti di Sergey.
    Questi episodi ,come già detto lo hanno reso più cinico,diffidente e aggressivo e nonostante il suo ritorno nei Custodi di Dalaran,questa volta è pronto a farla pagare a chiunque,aspettando il momento giusto per attaccare,fermo e silenzioso,pronto a spuntare fuori dal nulla come fa un serpente; tanto è vero che i suoi stessi uomini,gli hanno attribuito un soprannome:" La vipera" Perché come una vipera è pronta a colpire a tradimento ,chiunque non gli vada a genio.
    Nonostante queste nuove terribili verità sul suo conto,però forse sembra esserci una speranza di redenzione per l'assassino,di fatti di recente ha mostrato non poco interesse per una nuova donna,entrata da poco in gilda, una Draenei di nome Lucienne...

    Edited by Sergey Nikolai Pulaski - 12/6/2014, 15:20
3 replies since 2/2/2014
.