Lima Rithud

La Dama Rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    Italia

    Status
    Offline

    Lima,La Dama Rossa


    Nome: Lima
    Cognome: Rithud
    Soprannome: La Dama Rossa
    Razza: Ibrida
    Classe: Strega
    Età Biologica: 18
    Età Effettiva: 37


    Aspetto Fisico


    6025b9716fa0edf00df0557cec43a208



    Lima è una mezzosangue, è nata dall'unione di un umana e di un Quel'dorei. Si presenta come una ragazza giovane e attraente,i suoi capelli sono lunghi,lisci e di colore rosso fuoco. Non è particolarmente alta,anzi .. Nel suo fisico incredibilmente sensuale sono azzerati i difetti tipici delle due razze,come se la ragazza avesse preso il meglio da entrambe,ciò la rende preda di molte attenzioni da parte di uomini che,rimangono facilmente attratti da una bellezza così rara.



    Carattere e Personalità


    women%20rain%20birds%20energy%20artwork%20crows%20red%20hood%20witches%20hood%201920x1200%20wallpaper_www.animalhi.com_83

    Non è facile dare una precisa definizione del carattere di Lima. E' una creatura nata e cresciuta nella menzogna e gli eventi l'hanno segnata al punto che il suo carattere non è mai sempre lo stesso.
    In se è come se vivessero due entità distinte e separate. Una dolce,gentile e innocente mentre l'altra è crudele, spietata e tentatrice.
    La presenza di questi due diversi modi di vivere è fortemente influenzata dal cugino Edward Thuzad , a cui l'umanità della ragazza si attacca per non cadere vittima della Dama Rossa,la sua parte malvagia.
    Inoltre dopo l'incontro con il fratello Nemi Rithud lo spirito demoniaco Gaziell che vive nel corpo del non-morto ,è stato trasmesso anche alla ragazza.
    Fortunatamente per lei però Gaziell venuto a conoscenza della sua doppia personalità, ha deciso di combattere la Dama Rossa a fianco la sua "padrona di casa"nella quale vede una figlia da sempre desiderata.


    Cenni Storici

    664144165_138688

    Lima nasce a Lunargenta da un padre Elfo e una madre Umana. Ad appena 12 mesi di vita viene rapita dallo zio Kel'thuzad e viene data per dispersa. Egli decide di farle il lavaggio del cervello facendole credere che i genitori avessero deciso di abbandonarla visto l'imminente nascita di suo fratello Morfeus.
    All'età di 3 anni viene istruita dallo zio nelle arti oscure e viene cresciuta con la convinzione che i suoi genitori un giorno l'avrebbero accettata ma solo se lei fosse diventata un'abile strega. Tutto ciò però era del tutto falso poiché il terzo figlio dell'ibrida coppia ,un maschietto di nome Nemi Rithud fu in futuro accusato di studio eccessivo di magia oscura e i suoi genitori ne erano del tutto inconsapevoli.
    Qualche anno dopo però questi ultimi rimasero uccisi e lo zio raccontò lei che erano stati i suoi due fratelli a ucciderli,di conseguenza la bambina crebbe con l'odio verso Morfeus e Nemi . Nello stesso periodo lo zio Kel ebbe un figlio da una donna di cui si era preso una sbandata,il ragazzino venne chiamato Edward,ma non poté mai conoscere la madre poiché quest'ultima morì durante il parto.
    Anche il ragazzino iniziò a seguire gli studi del padre all'età di 3 anni quando Lima ne aveva appena compiuti 7.
    Nel frattempo la bambina aveva continuato a studiare con avidità la magia oscura,studiando anche i vari tipi di demoni, rimanendo affascinata da una classe precisa, "i succubi" Demoni dalle sembianze femminili che utilizzano la seduzione per attirare le prede per poi nutrirsi delle loro anime.
    La ragazzina rimase talmente affascinata da loro che quando compì i suoi tredici anni iniziò a imitare i comportamenti dei succubi,seducendo i ragazzini più grandi di lei per poi torturarli con i suoi poteri oscuri. Sfortunatamente però nonostante in lei scorresse sangue Quel'Dorei ,Lima sarebbe comunque stata destinata ad invecchiare,motivo per il quale di nascosto creò una rarissima pozione,rubando una delle pagine del libro di magia oscura dello Zio, chiunque ne avesse bevuto un sorso avrebbe smesso di invecchiare, rimanendo lo stesso e consapevole di ciò la ragazza aspettò il suo diciottesimo compleanno prima di berlo.
    Nel frattempo però gli anni erano passati anche per Ed e il ragazzino crebbe in modo totalmente differente rispetto alla cugina,egli era un mago estremamente buono e gentile e riuscì a convincere Lima non solo a smettere di comportarsi come una sadica torturatrice ,ma anche ad accettare il comportamento dei fratelli,trasmettendole i valori di amore,amicizia ma soprattutto del perdono.
    Nonostante ciò Lima decise comunque di bere la pozione come stabilito in passato, ma sfortunatamente per lei come ogni incantesimo destinato a alterare la natura di un essere vivente ,anche quella pozione avrebbe richiesto un prezzo da pagare,infatti in quel preciso momento le personalità contrastanti della ragazza si separarono dividendo il suo spirito in quello buono e innocente fortemente influenzato dalla presenza del cugino Edward e quello malvagio e crudele che al contrario fu influenzato dalla sua assenza.
    Ciò nonostante Edward non abbandonò mai la sua cugina e così I due diventarono inseparabili .
    Passarono gli anni e Kel'thuzad rinchiuse il figlio in una prigione di ghiaccio per fondare il culto dei dannati,abbandonando la nipote che come architettato da lei stessa,non invecchiò di un giorno.
    La ragazza fu terribilmente colpita dall'improvvisa scomparsa dello zio e del cugino e sentendosi abbandonata la sua parte malvagia si risvegliò e Lima tornò ad essere la spietata tentatrice che era stata da ragazzina,ma questa volta non si sarebbe più accontentata del torturare le sue prede; infatti i più fortunati furono privati della propria anima diventando suoi schiavi,mentre i più sfortunati furono eliminati senza alcuna pietà.

    Dopo la sconfitta del Re dei Lich però il mondo cadde nuovamente sull'orlo della distruzione a causa del leggendario cataclisma provocato da Alamorte.
    Durante questo periodo,i forti scossoni liberarono Ed'thuzad dalla prigione di ghiaccio ,ed il ragazzo terribilmente spaventato si mise subito alla ricerca della cugina che sfortunatamente non trovò, la ragazza sembrò essere sparita nel nulla tanto che Edward temette il peggio.
    Rassegnato alla sorte della cugina l'umano vagò per Roccavento senza nessuno in cerca di Lima,ma tutto quello che trovò fu il gattino che suo padre portava sempre con se,Mister Bigolo. Un giorno però il ragazzo conobbe una meravigliosa ragazza della quale si innamorò,una deliziosa umana di nome Ellyson con la quale entrò a far parte dei Custodi di Dalaran.
    Durante l'assedio di Orgrimmar però la ragazza rimase uccisa e Ed cadde sull'orlo della disperazione più totale.
    Abbattuto e distrutto dalla morte della sua amata, Ed abbandona i Custodi per un breve periodo dedicandosi completamente alla ricerca della cugina. Sfortunatamente però anche questa volta il mago ebbe sfortuna e per caso un giorno Incontrò nuovamente Sinthoras,il capo dei Custodi e lo aiutò a depurare completamente il suo spirito dalla corruzione del Re dei Lich.
    Dopo quest'ultimo onorato servizio Ed partì nuovamente ma questa volta per lui fu l'ultima,perché deciso a farla finita.
    Il caso volle che trovandosi a passare per il Boscovespro ,egli sentì parlare gli abitanti del luogo ,di una strega spietata che mensilmente chiedeva dei sacrifici umani ai contadini per saziare la sua sete di sangue. Il governo di Roccavento fu del tutto ignaro di questa cosa,al punto che la strega,fu considerata solo una sciocca superstizione e le venne attribuito il nome di "Dama Rossa".
    Ed,incuriosito dai racconti dei contadini si fece spiegare dove avrebbe potuto incontrare questa fantomatica Dama Rossa e dopo averlo scoperto si diresse nell'antro che gli fu indicato.
    Quando il mago varcò l'entrata della caverna riconobbe immediatamente la cugina che del tutto spiazzata dall'improvviso arrivo del cugino si gettò tra le sue braccia e contemporaneamente l'aura malvagia che l'avvolgeva svanì totalmente.
    Ed ebbe il tempo di spiegare a Lima il perché fosse sparito e le promise che non l'avrebbe fatto mai più a patto che la cugina avesse restituito la volontà a tutti i contadini sue vittime.
    L'affascinante donna accettò il patto con il cugino che considerava come un fratello .
    I due tornarono a essere inseparabili e in entrambi era finalmente tornata la voglia di vivere.

    Purtroppo però un terribile giorno Ed venne a scoprire che suo cugino nonché il fratello minore di Lima vale a dire Nemi Rithud ,che nel frattempo era diventato il campione della regina Banshee, era venuto in possesso del libro di suo padre.
    Estremamente geloso del grimorio di Kel'thuzad,Ed decise di partire alla volta di Sepulcra seguito dall'inseparabile micetto ,dicendo alla cugina che per nulla al mondo lo avrebbe dovuto seguire.
    La testarda donna non avrebbe mai potuto accettare una proposta tanto assurda e mai avrebbe lasciato partire da solo il tanto amato cugino,motivo per il quale Ed decise di utilizzare lo stesso incantesimo che suo padre aveva usato su di lui per impedirgli di seguirlo,ibernando così la giovane donna.

    Quando Ed incontrò Nemi Rithud,scoprì che il non-morto non aveva idea di chi lui fosse e senza dargli spiegazioni,adirato per la negazione del Reietto lo attaccò senza pudore per la proprietà del libro.
    Più volte il mago cercò di rialzarsi dai colpi dello stregone e più volte fu rimesso al tappeto,fino al punto che coperto dalle ferite rimase ucciso in combattimento.

    Tre mesi dopo quel tremendo avvenimento la barriera di ghiaccio creata dal mago collassò a causa delle tremende scariche di energia provocate dall'imminente chiusura del portale oscure,che si erano abbattute su Azeroth e la strega ormai libera si diresse in tutta fretta presso le foreste di Tirisfal .
    Dopo giorni di vana ricerca,Lima vide svolazzare davanti ai suoi piedi parte delle vesti di Ed e dal nulla vide sbucare Mister Bigolo che spaventato si accucciò davanti a lei. La donna si chinò,prese il gattino e lo avvolse tra le vesti del cugino e capendo che ormai per lui non c'era più nulla da fare, giurò una tremenda vendetta contro i suoi fratelli di sangue.


    La Dama Rossa era tornata,decisa a prendere le ultime due anime.




    <iframe src="//Video frameborder="0">Video


     
    Top
    .
0 replies since 26/10/2014, 13:18   178 views
  Share  
.