Onslaught

L'allievo di Runetotem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Urfarah-osl
     
    .

    User deleted


    Nome: ??
    Soprannome: Onslaught
    Razza: Worgen
    Età : 17
    Classe: Druido specializzato sulle magie solari e lunari
    Fazione:Circolo di Aviana

    CARATTERE E ASPETTO:

    È alto 160cm da Umano e 180cm da lupo e ha una cicatrice evidente sulla schiena.
    Onslaught ha sicuramente un caratteraccio da provocatore e con poco rispetto verso chi li sbarra la sua strada,che però , nei momenti più seri e delicati si dimostra sempre intelligente e astuto.
    È un abilissimo combattente di Arene e di scontri leali perché nel suo allenamento programmato Da Hamuul Runetotem ha combattuto Molto nelle arene ed è un ex combattente della arena di bizmo.
    Ha perso la parte della sua memoria dedicata all'infanzia a causa del trauma della trasformazione, mentre l'altra parte è stata danneggiata da uno stregone.

    STORIA:
    Cp1
    "Lo stregone e la naturalista"
    Onslaught nasce in una casa vicino a Gilneas insieme al suo gemello .
    Figlio di Gwen Arstad e Argalon "Urfarah" Feeris, due Gilneani molto noti per avere una casa fuori da Gilneas chiamata "La casa dello Stregone e Della naturalista".
    1 mese dopo la nascita dei 2 gemelli , nei pressi di Gilneas, Il piccolo figlio di Genn Mantogrigio ( Liam) si era gravemente ammalato.
    nessuno dei Sacerdoti della città sapeva spiegare cosa avesse il piccolo principe ma era immobilizzato nel suo lettino senza muovere neanche un muscolo; allora uno stregone chiamato dagli alti nobili e spacciato per prete ,disse che era una una maledizione mandata da uno stregone molto potente. Genn,nonostante Sospettasse di Argalon ,chiedè aiuto a Argalon minacciando di uccidere la propria famiglia se avesse ucciso il principe.
    Intanto, Questo stregone ,cercò di convincere gli alti nobili a chiamare l'alta corte per delle indagini approfondite sul fatto e ,dopo un po' di riflessioni,tutti gli alti nobili accettarono a patto che lui tenesse la bocca chiusa su questa storia dopo che la corte avesse scoperto il colpevole della maledizione.
    Nel frattempo, Alla corte del re ,Argalon cercava di curare questa maledizione e con l'aiuto della moglie riuscì a riportare il principino in perfette condizioni.
    Genn andò a parlare del fatto agli alti nobili e loro molto contenti del fatto decretarono un giorno di festa, ma , mentre a gilneas festeggiavano ,nella camera del principe fu trovato ,dall'alta corte, un monile di origine demoniaca e un capello attribuito a Argalon.
    Il giorno dopo la festa vennero convocati Genn e gli Alti nobili dall'alta corte ,posarono sul tavolo dove era seduto Genn ,le prove del delitto commesso da Argalon; Genn protesse argalon fino alla fine ,ma poi, l'alta corte e gli alti nobili costrinsero lui a condannare, alle fiamme purificatorie ,Lo stregone e la sua famiglia.
    Nel frattempo che Argalon stava ritornando alla sua Dimora, insieme alla sua famiglia ,ebbe 2 visioni ;
    Una gli fece vedere la sua morte e la morte di sua moglie e l'altra,invece, li fece vedere il contrasto che ci sarebbe stato fra i due gemelli , secondo la quale uno dei due avrebbe rappresentato il male e l'altro avrebbe rappresentato il bene.
    Allora lui spiego la situazione a sua moglie ,che capi subito ,e insieme decisero di sacrificare la loro vita sperando che la fortuna avesse aiutato i figli a sopravvivere al mare aperto.
    Quindi, con l'ottimo ingegno di Gwen ,prepararono 2 culle di legno ,galleggianti ,e le buttarono in mare con dentro i loro figli;
    I due, quando arrivarono le guardie, dichiararono di aver ucciso i figli e averli buttati nel mare ,salvandoli così da una morte certa.
    I due bambini vagarono in mezzo al mare.. Del gemello di onslaught non se ne Sa niente mentre onslaught venne ritrovato e allevato da una tigre di rovotorto
    CP 2
    Work in progress

    Edited by Urfarah-osl - 14/8/2014, 14:52
     
    Top
    .
0 replies since 12/8/2014, 19:04   50 views
  Share  
.