Dalvan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dalvan
     
    .

    User deleted


    Nome: Dalvan
    Razza: Worgen
    Età: 23
    Classe: Mago, Specializzato Nelle Arti Del Ghiaccio

    Aspetto Fisico: Un Worgen dal pelo grigio chiaro, con profondi occhi azzurri, quasi glaciali. Alto circa 237 cm, ma quello che lo caratterizza di più sono le sue innumerevoli cicatrici dovute in parte al suo burrascoso e impulsivo carattere, e in altra parte al suo "vivere fra le nuvole". Un'importante dettaglio è il suo orecchio sinistro sbrindellato. Ha un fisico slanciato e muscoloso più adatto ad un cacciatore che a un mago, porta un lungo pizzetto di pelo argenteo e una folta criniera, e proprio per questo il suo viso appare severo. Il suo aspetto da umano è quasi un mistero, infatti non si mostra mai in forma umana e le poche informazioni da lui rilasciate fanno pensare che abbia i capelli... ROSSI!

    Personalità: Dalvan è un tipo schivo e timido, all'inizio ma gli basta poco per far conoscenza e diventare un'amico sincero e leale, infatti non disdegna la birra scura nanica e la compagnia di belle ragazze (in particolare le elfe e le drenei), con la battuta sempre pronta e all'occorrenza una parola di conforto. Il suo carattere è molto particolare, vive continui sbalzi d'umore essendo lunatico (un'ironia del destino che lo fa sorridere spesso), la sua peculiarità è la sua distrazione! E' in grado di predere il filo del suo stesso discorso parlando, e spesso cmpie lunghe tratte di cammino senza sapere quale percorso ha seguito e cosa gli è accaduto. Questa sua distrazione spesso è stata fonte di pericolo dal quale è sempre riuscito a sopravvivere, e nonostante questo è divenuto uno degli apprendisti maghi più promettenti degli ultimi decenni. E' impavido non mostra mai paura di fronte a nessuna situazione (o almeno così vuol far credere), disposto al sacrificio per salvare la vita ad un'amico, ma capace anche di serbare rancore e vendicarsi dei suoi nemici, a volte in maniera molto sadica, liberando il suo lato ferino, ad oggi nessun nemico umanoide è mai riuscito a prenderlo alla sprovvista. Per quanto riguarda i suoi difetti, bhè... la lista è troppo lunga e noiosa!!!!

    Cenni Storici: "La mia storia inizia a Gilneas, una splendida città che affaccia sul Grande Mare e sulla Selva Di Pinargento..." Non si conosce il cognome di Dalvan, perchè suo padre fu uno dei pochi abitanti di Gilneas a partire per la terza guerra, si pensa fosse il fondatore della brigata di Gilneas e quindi la madre fiera sostenitrice dei Mantogrigio lo tenne all'oscuro di tutto. Crebbe nel periodo della carestia e della guerra civile, la guerra della porta del nord, in cui ebbe un ruolo fondamentale, essendo vicino alla famiglia Crowley (si pensa abbia un tresca con la figlia di Crowley). Una volta contratta la maledizione si allontanò abbandonadosi alla vita selvaggia da lupo, finchè non fu salvato da morte certa, mentre combatteva un plotone di reietti, da un gruppo di sacerdotesse di Elune a cui è devoto tutt'oggi, ed è imbarazzato in loro presenza. Una volta giunto a Darnassus rimase incantato dalla sua bellezza, ma sentendosi fuoriposto a causa della sua nuova forma, decise di divenire un randagio, e vagò senza meta per qualche anno di cui non si sa nulla, finchè ritornò alla civiltà con il suo orecchio mozzato e con la nuova fissazione di diventare mago... il vero motivo della sua decisione è qualcosa che appartiene solo a lui, se volete sapere il perchè provate a chiederlo a lui, ma... A vostro rischio e pericolo!!!
    "Seguite sempre la Falce"
     
    Top
    .
  2. Svea
     
    .

    User deleted


    Ahah, anch'io dovrei provare a rendere più interessanti le mie schede personaggio. Non c'è stata ancora molta occasione di far incontrare Dalvan e Svea ma confido che si presenterà presto!
     
    Top
    .
1 replies since 29/11/2013, 00:12   70 views
  Share  
.